Chiamaci 24/7
335 69.05.409
Ma Egli mi ha detto:
«La mia grazia ti basta, perché la mia potenza si mostra perfetta nella debolezza».
Perciò molto volentieri mi glorierò piuttosto delle mie debolezze,
affinché la potenza di Cristo riposi su di me.
2 Corinzi 12.9

È mancato all’affetto dei suoi cari

Salvatore

La ricordano con amore i figli Davide e Alessandro con Zelda, le adorate nipoti Margot e Diana, le cognate Tiziana e Mariella con Lita, Virna e Luca.

La camera ardente presso l’ospedale Molinette giovedì 6 marzo dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 6 marzo alle ore 17,45  nel Santuario Santa Rita da Cascia, Torino.

I Funerali saranno celebrati venerdì 7 marzo alle ore 9,00 nel Santuario Santa Rita da Cascia, Torino.

Si proseguirà per il Cimitero Monumentale con benedizione alle ore 11,15.

Torino, 5 marzo 2025

Santuario Santa Rita da Cascia - Piazza Santa Rita, Torino

07.03.2025 - Ore 9,00

Ospedale Molinette - via Santena 5, torino

giovedì 6 marzo dalle ore 14,00 alle ore 17,00 e venerdì 7 marzo dalle ore 7,00

Santuario Santa Rita da Cascia - Piazza Santa Rita, Torino

06.03.2025 - Ore 17,45

Cimitero Monumentale Ampliazione 7° campo E3 riquadro 2 fossa 1 - Corso Novara 135, Torino

  • CONDIVIDI

CONDOGLIANZE

“Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, il Padre misericordioso e Dio di ogni consolazione, il quale ci consola in ogni nostra afflizione…”. Questa è la nostra preghiera, che siate consolati da Dio, sapendo che Salvatore ora è nella gloria del Padre. Ricordiamo con affetto il suo sguardo dolce, la sua disponibilità alla relazione è il suo garbo. Un abbraccio forte: Luca, Giulia, Elisa e Gaia.

Una preghiera per una persona unica, nostro SIGNORE possa unirlo a Rosanna per l’eternità, ringrazio per aver conosciuto il suo sorriso e il suo sguardo, grazie Salvatore.

Davide, Antonio ci ha avvisato per la perdita di tuo papà, ti facciamo io e Patrizia le più sentite condoglianze a te e famiglia Mimmo

Condoglianze fratello mio caro, che la consolazione di nostro Signore Gesù Cristo ti possa riempire il cuore. Giovanni e Llermè

Il Signore, che è consolatore, possa portare pace nei vostri cuori e colmare il vuoto che adesso sentite con la pienezza del Suo amore.

1 Timoteo 4
“abbiamo riposto la nostra speranza nel Dio vivente, che è il Salvatore di tutti gli uomini, soprattutto dei credenti”.

Ci hai lasciato ma non ti scorderò mai. Anni passati assieme, condiviso onori ed oneri di lavoro, condiviso emozioni e giornate in allegria, quando in “mille” dovevamo essere allo stesso tavolo per un pranzo fugace e.poi via a lavorare. Ai familiari tutti un profondo pensiero e le più sentite condoglianze.

Che il Signore vi dia la pace per potere affrontare la mancanza del vostro caro Salvatore.

sapendo che colui che risuscito’ il Signore Gesù, risuscitera’ anche noi con Gesù, e ci farà comparire con voi alla sua presenza.
2 Corinzi 4,14.
Condoglianze alla famiglia Larosa, da parte di tutta la famiglia Manolio.
Un caro saluto in Cristo Gesù.

Vi sono vicino in questa triste circostanza, con la certezza che rivedremo il caro Salvatore nel luogo che il Signore ci ha preparato.

Non abbiamo mai visto un figlio amare così tanto il padre, prendersene cura al punto da annullare se stesso, se non nella figura di Gesù che tu, Davide, hai copiosamente imitato!
In questo, sei stato di grande esempio per noi e per nostri figli, in particolare i gemelli che ti hanno osservato in tutti i tuoi gesti verso papà Salvatore, quella domenica trascorsa assieme e che porteremo sempre nel cuore! Dio consoli il tuo cuore e quello dei tuoi familiari! Un forte abbraccio, Anna Attilio Emily Nathan Gioia

Non abbiamo mai visto un figlio amare così tanto il padre, prendersene cura al punto da annullare se stesso, se non nella figura di Gesù (il Figlio) che tu, Davide, hai copiosamente imitato!
In questo, sei stato di grande esempio per noi e per nostri figli, in particolare per i gemelli che ti hanno osservato in tutti i tuoi gesti verso papà Salvatore, quella domenica trascorsa assieme e che porteremo sempre nel cuore! Dio consoli il tuo cuore e quello dei tuoi familiari! Un forte abbraccio, ti vogliamo bene all’ennesima potenza! Da Anna Attilio Emily Nathan Gioia

‘Perché la nostra momentanea, leggera afflizione ci produce un sempre più grande, smisurato peso eterno di gloria, mentre abbiamo lo sguardo intento non alle cose che si vedono, ma a quelle che non si vedono; poiché le cose che si vedono sono per un tempo, ma quelle che non si vedono sono eterne.’
2 Corinzi 4:17-18

Cari Davide e Alessandro,
vi siamo vicini nel dolore.
Sappiamo però che adesso Salvatore sta guardando le realtà eterne.
Che questo possa consolare i vostri cuori!
Un abbraccio fortissimo

Lascia un messaggio di condoglianze

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi sono tutti obbligatori.

LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sul mondo della legislazione legata alle onoranze funebri.