Chiamaci 24/7
335 69.05.409

Ci ha lasciato

ROBERTO GRIVA

anni 70

lo annunciano con dolore la moglie ROSARIA, il figlio ANDREA con VALENTINA, la figlia FEDERICA con MARCO, nonna TITTA, la cognata FABRIZIA, la cugina TITTI.

Per salutare Roberto mercoledì 9 novembre dalle ore 10,30 alle ore 15,30, giovedì 10 novembre dalle ore 8,30 alla partenza ore 10,45, presso l’ospedale Mauriziano Umberto I, corso Re Umberto 101, Torino.

Il Santo Rosario sarà recitato mercoledì 9 novembre alle ore 19,00 nella parrocchia San Francesco di Sales, via Malta 42, Torino.

I funerali avranno luogo giovedì 10 novembre alle ore 9 benedizione presso l’ospedale Mauriziano Umberto I, corso Re Umberto 101, Torino,

alle ore 11,00 funzione religiosa presso la parrocchia San Francesco di Sales, via Malta 42, Torino.

Si ringrazia quanti hanno partecipato.

Torino, 7 novembre 2022

 

parrocchia San Francesco di Sales - via Malta 42, Torino

10.11.2022 - Ore 11,00

Ospedale Mauriziano Umberto I - corso Re Umberto 101, Torino

mercoledì 9 novembre dalle ore 10,30 alle ore 15,30 giovedì 10 novembre dalle ore 8,30 alla partenza ore 10,45

parrocchia San Francesco di Sales - via Malta 42, Torino

09.11.2022 - Ore 19,00

Cimitero Monumentale - Corso Novara 135, Torino

  • CONDIVIDI

CONDOGLIANZE

Sono vicino alla famiglia capiamo il dolore che passeranno Roberto era una persona meravigliosa, volevo fare anke molti complimenti alla moglie perché anke lei è una signora molto gentile
Condoglianze sono vicino a tutti 😭😭😭😭😭😭😭😭

Ciao Roberto, ricorderò sempre le tue battute e anche il davanzale del tuo ufficio ricoperto di giornali di auto. Sentite condoglianze alla famiglia.

Ho conosciuto da poco tempo Roberto, ma abbastanza per aver capito in Lui un uomo sensibile, buono d’animo, sereno. Assicuro ai famigliari la preghiera e la partecipazione al lutto. Elettra BIANCHI amica di Titti.

Cedro Catherine
Cara rosaria federica e famiglia
condoglianze un abracio forte
tanto coraggio
vi sono vicini 🙏🙏🙏

Io e Marco ricordiamo con molto affetto le chiacchierate ad Orsogna sul Toro e sui ristoranti che ci consigliavi ! Ciao Roberto

Cara Federica, Rosaria e famiglia non ci sono mai parole di conforto alla perdita di una persona così vicina e amata vi abbraccio con affetto e vi porgo le mie più sentite condoglianze. Sara Papa

Cara Rosaria e famiglia, le mie più sentite condoglianze per la prematura dipartita di Roberto. È stato un altro fulmine a ciel sereno!!! Vi abbraccio tutti. Graziella Consoli (cognata di Titti).

Cara Rosaria, le mie più sentite condoglianze a te e famiglia, avrei voluto fartele di persona e stringerti con un forte abbraccio,non ci sono parole per un dolore così grande e improvviso!
Ti sono vicina,con affetto.
Francesca

È passato più di un mese ma non riesco ancora a pensare che ci hai lasciati. Quanti ricordi riaffiorano: abbiamo trascorso insieme tra scuola e lavoro più di 50 anni, non ti dimenticherò mai amico mio. Il tuo ricordo rimarrà per sempre.
Ciao Roby, mi mancherai
Arturo

Ti ho cercato e ricercato perché dovendo venire a Torino non avrei mancato di chiamarti e salutarti… Per tanti anni abbiamo lavorato a distanza, ma sei sempre stato una sicurezza, gentile e bravissimo, sempre con una voce sorridente… sono veramente addolorata ed esprimo tutto il mio dolore alla sua bella famiglia di cui ogni tanto mi parlava … Un caro collega, ti ricorderò con affetto e gratitudine .

Caro Roberto e cara sua famiglia, è stata dura scoprire che non ci sei più… Per anni sei stato una voce lontana e sorridente con la quale ho lavorato bene, sapendo che potevo contare sulla tua disponibilità e competenza… Sei stato un collega gentile, sono veramente addolorata e faccio le mie più sincere condoglianze a voi che lo avete amato.

Lascia un messaggio di condoglianze

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi sono tutti obbligatori.

LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sul mondo della legislazione legata alle onoranze funebri.