Cara Elvira,
eri una donna forte e sempre sorridente! Lasci un grande vuoto nella nostra famiglia, di cui ormai facevi parte da anni! Ti porteremo sempre nel cuore…Riposa in Pace.
Condoglianze ai tuoi cari.
E’ mancata all’affetto dei suoi cari
Lo annunciano il nipote Dario, la sorella Rosanna, il genero Roberto, i pronipoti Piero e Mauro con le rispettive famiglie, parenti e amici tutti.
I Funerali avranno luogo mercoledì 2 dicembre alle ore 14,00 nella Parrocchia Santi Apostoli, Torino.
Si proseguirà per il cimitero di Mombercelli (At) con arrivo alle ore 15,45.
La presente è partecipazione e ringraziamento.
Torino, 27 novembre 2020
Parrocchia Santi Apostoli - via Palmiro Togliatti 35, Torino
02.12.2020 - Ore 14,00
Cimitero di Mombercelli 2 dicembre 2020 alle ore 15,45 - 44.821855, 8.299318
Cara Elvira,
eri una donna forte e sempre sorridente! Lasci un grande vuoto nella nostra famiglia, di cui ormai facevi parte da anni! Ti porteremo sempre nel cuore…Riposa in Pace.
Condoglianze ai tuoi cari.
Seleziona una delle composizioni cliccando sulla relativa immagine, la realizzeremo e consegneremo direttamente a tuo nome.
Pagamento con carta di credito o conto PayPal attraverso la piattaforma sicura PayPal.
Se vuoi inviare una composizione personalizzata contattaci:
info@laprece.com o 011 67.71.52
Rattristata dalla notizia della dipartita della Sig.ra Elvira Gagliardi presento le mie più sincere condoglianze alla famiglia e parenti e amici tutti. Ho avuto il piacere di conoscere Elvira quest’estate durante una degenza ospedaliera, da subito è nata empatia tra noi tanto da rimanere spesso in contatto telefonico. La ricordo come una signora gentile e determinata , diretta e impavida , ma anche risoluta che si faceva ascoltare e rispettare, una sig.ra dalla mente fervida. Ma la Sig.ra Elvira, al tempo stesso , era di più : dolce e carismatica con i suoi occhioni scuri non potevi far altro che accontentare i suoi desideri…sarà perché aveva molta grazia nel chiedere sia verbalmente che con il suo dolce sguardo.
Vorrei ricordarla sempre così: con una mente vivida , ottimista e sorridente come il giorno del suo compleanno quando ci siamo sentite al telefono.
Ringrazio Dio di aver conosciuto la cara Elvira e sono certa che ora, riabbracciati i suoi più grandi affetti, con la grandezza del suo amino ci guarda e ci protegge.
Riposa in pace cara Elvira.