Chiamaci 24/7
335 69.05.409
“Io ti celebrerò,
perché sono stato fatto in modo meraviglioso, stupendo.
Meravigliose sono le tue opere,
e la mia anima lo sa molto bene.”
Salmo 139:14

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

Rosanna

La ricordano con amore il marito Salvatore, i figli Davide e Alessandro con Zelda, le adorate nipoti Margot e Diana, le sorelle Tiziana e Mariella con Lita, Virna e Luca.

La camera ardente presso l’ospedale Mauriziano mercoledì 18 settembre dalle ore 10,00 alle ore 15,30.

I Funerali saranno celebrati giovedì 19 settembre alle ore 9,00 nel Santuario Santa Rita da Cascia, Torino.

Si proseguirà per il Cimitero Monumentale con benedizione alle ore 10,40.

Torino, 15 settembre 2024

Santuario Santa Rita da Cascia - Piazza Santa Rita, Torino

19.09.2024 - Ore 9,00

Ospedale Mauriziano - Corso Re Umberto 101, Torino

mercoledì 18 settembre dalle ore 10,00 alle ore 15,30 giovedì 19 settembre dalle ore 8,30

Cimitero Monumentale Ampliazione 7° Campo E3 Riquadro 1 Fossa 13 - Corso Novara 135, Torino

  • CONDIVIDI

CONDOGLIANZE

Carissimi, in questo momento molto triste, vi siamo vicini con tutto il nostro affetto. Senza dubbio la splendida Rosanna troverà le porte del Paradiso ad accoglierla e voi tutti troverete consolazione da Dio, solo Lui può farlo. Le mie più sentite condoglianze.

Caro Davide e famiglia è nostro desiderio farvi le nostre sentite condoglianze e la nostra vicinanza in Cristo Gesù.
Con affetto

Ciao Davide, ti inviamo un grande e affettuoso abbraccio per esserti vicini con il cuore in questi giorni di tristezza. Il Signore vi e’ vicino con la sua consolazione

Nel mio cuore rimarrà il ricordo di una Zia Rosanna dai toni sempre pacati, che mi trasmettevano calma e tranquillità.
Vi sono vicino e mando un forte abbraccio a voi tutti.

Quando Dio ci toglie qualcosa che ci era prezioso, è per renderlo inestimabile ; qualcosa di effimero, è per renderlo eterno ; qualcosa di terreno, è per renderlo celeste.
Che possiate avere la saggezza di restituirGli quel che era mortale perché Egli ve lo renda a sua immagine. Solo la morte resterà per sempre inchiodata alla croce.
Con tanto affetto, connessi ai vostri cuori.

Vorrei porgere le mie condoglianze a tutta la famiglia, Sig. Salvatore, Davide e Alessandro. Lo Spirito Santo conforti tutta la famiglia e il Signore abbia una bella casa per Donna Rosanna. È stato un onore conoscere e trascorrere del tempo con Donna Rosanna in questo periodo, una donna sempre dedita alla sua famiglia.

Caro Davide e Famiglia vi siamo vicini in questo triste e difficile momento. Possa il Signore consolare i vostri cuori come solo Lui sa fare. Un abbraccio forte

Una donna estremame elegante nei modi e nelle parole, una zia dal sorriso dolcissimo e affettuoso come il ricordo che per sempre avrò della cara zia Rosanna. Un grande abbraccio a Zio Salvatore, ai cari Davide Alessandro e famiglia.

Ci stringiamo a voi nel dolore ma anche nella speranza della Risurrezione. Con grande affetto Luca, Giulia, Elisa e Gaia Estasi

Con questo mio sms di condoglianze vogliamo farti sentire tutta la nostra vicinanza. Un grande abbraccio in questo momento della vita così difficile.
Mimmo e Patrizia Balestrieri

Caro Davide,
Ti siamo vicini e ti vogliamo tanto bene! Che il Signore possa consolare i vostri cuori.
Sara, Mario e Matteo

Caro fratello, sentite condoglianze da Giovanni e Llermè. Che nostro Signore porti consolazione nei vostri cuori.

Caro Davide, porgo le mie più sentite condoglianze a te e la tua famiglia con affetto. Umanamente non ho parole per consolare il dolore, ma affidatevi al nostro Signore Gesù. Egli saprà asciugare le vostre lacrime e darvi consolazione.

Sentite condoglianze..Salvatore, Davide,Alessandro vi siamo vicini in preghiera per questa grande perdita. Condoglianze a tutta la famiglia 👪

Carissimi Davide, Salvatore e Alessandro,
vi siamo vicini in questo momento di dolore.
Chiediamo al Signore che consoli i vostri cuori e vi dia la Sua pace.
Vi abbracciamo forte

«… il Padre misericordioso e Dio di ogni consolazione, il quale ci consola in ogni nostra afflizione..; perché, come abbondano in noi le sofferenze di Cristo, così, per mezzo di Cristo, abbonda anche la nostra consolazione.» 2º Corinzi‬ ‭1‬:‭3‬-‭5‬
Con affetto, famiglia Cucchi

Cari Davide, Alessandro e Salvatore vi siamo vicini in questo momento di grande sofferenza per la perdita della cara Rosanna…vi siamo vicini in preghiera…Dio vi benedica e vi consoli…famiglia Vitali e famiglia Mondin

Carissimi Davide, Alessandro e Salvatore vi siamo vicini e vi sosteniamo nella preghiera affinché il Signore vi possa consolare con la Sua pace
Rossana Vitali e famiglia

Caro Davide, a te e alla tua famiglia le nostre più sentite condoglianze. Con affetto
Lucia Stefano Alessandra Federica

Caro Davide, sono vicina a te ed ai tuoi cari in questo momento. Il Signore è un grande Consolatore e riesce a riempire il vuoto che la perdita di un nostro congiunto lascia. Ti abbraccio nel Signore insieme ai tuoi cari.

“Facci capire che abbiamo i giorni contati, allora troveremo la vera saggezza” (Salmo 90.12)
Vi stringiamo ai nostri cuori, vi affidiamo al Signore Gesù l’Unico che capisce davvero il dolore e guarisce ogni ferita, riempie ogni vuoto…

Carissimi Davide, Salvatore e Alessandro, vi siamo vicini in questo momento difficile. Il Signore vi fortifichi sempre e vi doni la consolazione secondo la luce della Verità che è in Lui. Un abbraccio Raffaele e Anikó

Caro Davide, in questo doloroso momento della perdita della tua cara Mamma ci stringiamo a te con affetto. Ti siamo vicini in silenziosa preghiera confidando nel Signore, l’Unico a poterti dare conforto e consolazione con la Sua Parola di vita e di risurrezione. Elisabetta e famiglia.

Caro Davide,
in questo momento di dolore profondo per la perdita della tua cara Mamma, ti siamo vicini con il cuore e con la preghiera. Gesù, nostro Salvatore, ci ha donato parole di vita eterna che ci accompagnano anche nelle ore più buie: “Io sono la resurrezione e la vita. Chi crede in me, anche se muore, vivrà” (Giovanni 11:25).
Il legame che hai con tua Mamma non si spezza, ma si trasforma e si purifica in Dio. Lei ora è nella pace, nelle mani amorevoli del Padre, dove ogni sofferenza è svanita e la vita eterna fiorisce in tutta la sua gloria. Che questa certezza possa consolarti, sapendo che un giorno ci ritroveremo tutti nella gioia perfetta del cielo. Rimani saldo nella fede, perché in Cristo la morte è sconfitta e l’amore che ci lega non conosce fine.
Con affetto e preghiera,
Aldo e Eletta

Lascia un messaggio di condoglianze

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi sono tutti obbligatori.

LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sul mondo della legislazione legata alle onoranze funebri.