Chiamaci 24/7
335 69.05.409

È mancato all’affetto dei suoi cari

MARIO BORIO

anni 78

lo ricordano la moglie BRUNA, le figlie LAURA con VITO, CLAUDIA con LORENZO, gli adorati nipoti CARLO, ERIC, ALICE.

Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 14 luglio alle ore 18,00 presso la parrocchia Patrocinio di San Giuseppe, via Biglieri 7, Torino.

I Funerali avranno luogo sabato 15 luglio alle ore 10,45 presso la parrocchia Patrocinio di San Giuseppe, via Biglieri 7, Torino.

Si proseguirà per il Cimitero Monumentale Tempio So.Crem. con arrivo alle ore 12,15.

Si ringrazia quanti hanno partecipato.

Torino, 13 luglio 2023

 

 

Patrocinio di San Giuseppe - via Biglieri 7,Torino

15.07.2023 - Ore 10,45

Patrocinio di San Giuseppe - Via Biglieri 7, Torino

14.07.2023 - Ore 18,00

-

13.07.2023 - Ore

  • CONDIVIDI

CONDOGLIANZE

Ricordando con affetto il caro Mario,uomo retto e generoso, sempre disponibile ad aiutare noi macchinisti, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia

Ciao Mario ci siamo visti domenica, mi hai invitato per pranzo, sei stato sempre presente per me e la mia famiglia, qualsiasi problema eri sempre disponibile per noi. Ti porto nel cuore salutami mamma e papà ❤️

Le più sentite condoglianze alla famiglia da Grassi Domenico ex macchinista allievo di Mario negli anni 80. Ciao Mario che tu possa riposare in pace.
Domenico

Sentite condoglianze ai suoi familiari, ci ha lasciato un uomo che ha dedicato il suo tempo lavorativo a trasmettere il suo sapere ai capi deposito e macchinisti.

Caro Mario sei sempre stato un amico affettuoso e leale per noi tutti della fam. Gaspani.
Profondamente addolorati ci stringiamo alla tua dolce Bruna e ai tuoi cari.
Giancarlo, Elena e famiglia

Una preghiera per Mario a te Bruna un abbraccio affettuoso e le mie più sentite condoglianze. Anna Torrero Cinzano

Senza nulla togliere a tutti gli istruttori bravi di Torino…e so bene che loro approveranno…ma voglio trasmettere ai suoi eredi che Borio il mio istruttore tra gli altri e’ stato il miglior istruttore d italia come preparazione assoluta ..come serieta’ ..COME PERSONA…..una persona unica nel genere ..quelli che come me hanno avuto la fortuna di essere istruiti da lui ..ci hanno catalogati come …i macchinisti provenienti dall universita’ FERROVIARIA BORIO……….LA SUA SCOMPARSA MI ADDOLORA COME FOSSE UNA MIA PERSONA DI FAMIGLIA…….

Con tutto il rispetto per gli istruttori bravi di Torino e sono sicuro che loro approveranno Borio e’ stato il miglior istruttore d italia come preparazione come persona come generosita …se uno solo dei suoi macchinisti non aveva capito…lui ripeteva tutto d ‘accapo per altre 4 ore…trasmetto questo ai suoi eredi perché sappiano che persona hanno avuto con loro….io che ho avuto la fortuna di essere stato istruito da lui come macchinisti ..venivo considerato come provenire dall universita’ ferroviari Borio……la sua scomparsa ci addolora alla stessa stregua di una persona di famiglia ..ciao Mario

Assunto nel 1979 in FS nel Dep di To Smo. dal Genio Ferr. lo ricordò perfettamente. Tra i più bravi Cai Deposito istruttori. E dopo tanti anni del suo ricordo mi rimane solo: “ …eri un Signore…” Riposa in pace ovunque tu sia. Sentite condoglianze alla Famiglia.

Ricordo ancora con affetto e nostalgia il periodo condiviso con Mario Borio al DL di Orbassano dove era universalmente stimato e apprezzato. Non gliel’ho mai chiesto perché non era nel nostro carattere, ma credo che anche per lui fosse così. Ciao Mario.

Condoglianze alla famiglia
È stato il primo istruttore che ho conosciuto nel lontano 1981. Grande persona

Voglio esprimere la mia vicinanza alla famiglia per il grave lutto. Lo ricordo con grande stima e riconoscenza per il sapere profuso e per l’esempio di rettitudine morale. Un caro saluto

Sentite condoglianze alla famiglia!
Ho conosciuto il capo deposito Mario come una persona pacata,tranquilla,paziente e per noi macchinisti è stato un faro a cui fare riferimento per qualsiasi problema( lo risolveva in un niente e ti lasciava sbalordito per la semplicità con cui agiva).
È stato, per me, veramente una grande e comprensiva persona. R.I.P.

Lascia un messaggio di condoglianze

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi sono tutti obbligatori.

LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sul mondo della legislazione legata alle onoranze funebri.