Chiamaci 24/7
335 69.05.409

Improvvisamente ci ha lasciato

Juan Antonio Pasqualicchio

anni 63

Lo annuncia con immenso dolore la moglie Graziella, la mamma, i cugini Liliana e Edo. fratelli, nipoti e parenti tutti.

Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 9 dicembre alle ore 19,00 nella Chiesa Parrocchiale San Giacomo, La Loggia.

I Funerali avranno luogo sabato 10 dicembre alle ore 11,00  nella Chiesa Parrocchiale San Giacomo, La Loggia.

Si proseguirà per il Tempio Crematorio Hysteron di Piscina con arrivo alle ore 12,45.

Si ringrazia quanti hanno partecipato.

La Loggia, 9 dicembre 2022

Chiesa Parrocchiale San Giacomo - Via Roma, 25, 10040 La Loggia TO

10.12.2022 - Ore 11,00

Chiesa Parrocchiale San Giacomo - Via Roma, 25, 10040 La Loggia TO

09.12.2022 - Ore 19,00

Tempio Crematorio Hysteron di Piscina - 44.92495234827476, 7.422473378835815

10.12.2022 - Ore 12,45

  • CONDIVIDI

CONDOGLIANZE

Non ci sono parole per descrivere il dolore che si prova quando persi una persona con cui hai condiviso infanzia, adolescenza ed età matura. Vola alto caro Juan.

Ciao Juan,
collega e soprattutto amico. Proteggi da dove ora sei la tua Graziella, con l’amore che non perdevi occasione di esprimere durante le nostre chiacchierate al telefono. Non si poteva che provare simpatia per te, riuscivi ad essere gentile e disponibile con tutti.
Grazie per essere mi stato amico. Doriana

Ciao Giovanni … non potrò mai scordare tutti i bellissimi momenti passati con la nostra compagnia ! Le persone buone come te sono le prime che vengono chiamate lassù … ti abbraccio .. fai buon viaggio . Ho solo il grande rammarico di non esserci stata a quella cena dove avrei potuto salutarti e abbracciarti forte

Ciao amico della mia adolescenza. Non dimenticherò mai il tuo sorriso sornione, la tua arguzia e la simpatia che suscitavi. Ti sia lieve la terra

Non ci sono parole per descrivere lo sgomento che ci ha lasciato la notizia della tua scomparsa così all’improvviso. Sei stato un grande lavoratore, sempre pronto a dare una mano per quelle che erano le tue competenze, ma eri sopratutto una personale speciale con cui era facile instaurare un rapporto umano di amicizia sincera che andava oltre il rapporto lavorativo, cosa molto rara per i tempi di oggi. Anche quando sei andato in pensione hai voluto essere un riferimento per noi dopo la scomparsa di nostro padre, non ti dimenticheremo mai.
Le nostre sincere condoglianze a tutta la famiglia

Le vacanze trascorse,la passione per la nostra squadra,le lunghe chiacchierate,i tanti consigli,hanno costruito in pochi anni una grande,sincera,inscalfibile amicizia,seppure distanti.Caro amico,proteggi la tua amata sposa,e tutti coloro ai quali hai voluto bene,perchè anche loro ti ameranno sempre.

Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla Maestra Graziella e siamo sicuri che tutti i suoi alunni sapranno rincuorarla con quell’affetto sincero che solo i bambini sanno esprimere.
Un abbraccio speciale da Lorenzo.

Non ci sono parole …. Sono stato il primo a sapere della tua scomparsa è stato un colpo pesante , ti avevo parlato poche ore prima … e alle 2.20 ho ricevuto quella telefonata … dal tuo numero , ma la voce non era la tua e quelle parole che mi son sentito dire … non ci potevo credere . Era impossibile non volerti bene abbiamo passato tanto tempo assieme tanti viaggi tante risate !!! Mi mancherai Antonio!!!

Ciao Juan è stato un piacere conoscerti e trascorrere un anno insieme a te rincontrarti dopo 40 anni mi è sembrato di ritornare a fare il militare mi mancherai amico mio sarai sempre nel mio cuore. Condoglianze alla famiglia ❤️❤️🌹🌹🌹🙏🙏

Ciao Juan è stato un piacere conoscerti e passare un anno insieme a te e rincontrarti dopo 40 anni mi è sembrato di ritornare a fare il militare mi mancherai amico mio. R. I. P.

Cara Graziella, non so come esprimere il dispiacere per la grave perdita che hai subito. Ti sono vicina col pensiero e la preghiera.

Ciao Juan è stato un piacere conoscerti e passare un anno insieme a te e rincontrarti dopo 40 anni mi è sembrato di ritornare a fare il militare mi mancherai amico mio sarai sempre nel mio cuore. R. I. P. ❤️🌹🌹🙏🙏Condoglianze alla famiglia

Sono stato il primo a saperlo , quella telefonata alle 2.20 di lunedì notte , il tuo nome sul telefono ma la voce non era la tua !!! Mi si è gelato il sangue non potevo crederci …. Poche ore prima ci siamo sentiti scherzando e ridendo come sempre ! Abbiamo passato tanto tempo assieme tanti viaggi che anche se per lavoro ero con un AMICO ! Mi mancherai ciao Antonio.

Ci uniamo con immenso affetto a lei in questo delicato momento di prova.Un abbraccio grande da Luca,a presto.

Sentite condoglianze maestra da tutti noi…le siamo vicini col cuore in questo immenso dolore..un abbraccio speciale da Gabriele

Giovanni lascia un grande vuoto nel mio cuore, i ricordi di una amicizia durata quasi 45anni non mi abbandoneranno mai, avrò sempre vivo nel mio cuore la sua dolce e tenera persona, r.i.p. caro amico mio fa buon viaggio. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.vito e Isa.

Ciao Juan!
Vito ed io siamo ancora increduli del fatto che tu non ci sia più, di non vederti più in giardino, di non scambiare due parole con te, dell’aperitivo o del café insieme.
Ci mancherai tanto . Ti porteremo sempre nel nostro ❤️.
Estamos seguros que allá donde estés ahora habrás llevado la dulzura y la bondad que te caracterizaban .

Hasta siempre!💖

Cara Graziella , ti esprimo le mie più sentite condoglianze. Ti sono vicina con il cuore in questo doloroso momento. Un forte abbraccio.

ciao juan Antonio e stato un piacere conoscerti e lavorare per 3 anni insieme e pazienza di insegnarmi lavoro dovevo girare Italia per conoscere una persona generoso com’è te grazie di tutto riposo in pace e l’è mie sentite condoglianze alla moglie e là famiglia

Il mondo perde gentilezza, intelligenza , bontà’ d’animo .
E’ una giornata piena di dolore questo
Buon viaggio Juancito 🥰🥰🥰
🙏🙏📿📿📿

Non ho parole tanto è immenso lo sconforto che ho nel cuore alla notizia…il mio pensiero corre ai bei momenti trascorsi a nichelino. Il mio abbraccio a Graziella …buon viaggio Pasqui. Ti ricorderò sempre con il sorriso e MaI con la tristezza.. perché tu per me sarai sempre così.. Bruna

Sentite condoglianze in questo triste momento , ed un abbraccio forte da parte di Giovanni alla maestra Graziella, punto di riferimento in questa fase della sua vita.

Bordese Giulio
Sono terribilmente dispiaciuto di non aver partecipato al funerale ma ho visto solo oggi la terribile triste notizia perche non stavo bene.un Amico sincero onesto e buono con tutti ci ha lasciati sicuramente avra nell”altra vita il giusto compenso.con tanta tristezza porgo le piu vive condoglianze alla famiglia e lo ricorderò sempre. Anche con le preghire.

Ciao Juan, amico caro, come si dice in gergo scout, sei tornato alla casa del Padre, troppo presto. In quella foto, con quella faccia da gatto sornione, mi ricordi quando facevi gli scherzi e aspettavi la reazione degli altri. Chissà se un giorno ci incontreremo, quel giorno sarà bello rivederti.
Il tuo amico Luciano M.

Lascia un messaggio di condoglianze

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi sono tutti obbligatori.

LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sul mondo della legislazione legata alle onoranze funebri.