Chiamaci 24/7
335 69.05.409

Ci ha lasciato

Tommaso Clausi

di anni 52

lo ricorda la sorella Rachele con il marito Luca, i nipoti Federico e Francesca, parenti tutti.

Ricordatelo nelle preghiere.

I funerali si svolgeranno in forma privata.

Torino, 11 aprile 2020

  • CONDIVIDI

CONDOGLIANZE

Buongiorno, volevo esprimere le mie più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Tommaso. Lo conoscevo da circa una ventina d’anni e spesso chiacchieravamo di tante cose. Mi mancherà scambiare due parole con lui. Un sincero abbraccio a tutti voi. Fulvio

Sentite condoglianze alla famiglia. Ho appreso solo ora con grande dispiacere sono Italo un suo ex collega di lavoro

Non so se questa mail verrà letta da qualcuno , ma spero che arrivi a lui !! Hai avuto una vita fuori dalle righe ma io ti ricorderò sempre perché avevi un cuore buono.!! Il tuo collega di magazzino preferito!! Ciao Tommi R.I.P.

Dolorosamente colpito dalla prematura scomparsa di Tommaso, vi porgo le mie condoglianze per questo triste momento di lutto.
Giancarlo Marella ex collega GTT

Sentite condoglianze.riposa in pace carissimo collega.mi mancherà la nostra chiaccherata davanti a un caffè.ciao Tommy riposa in pace

Hai vissuto tra genio e sregolatezza ma con un grande cuore ti ricorderò sempre ciao Tommi. R. I. P.
Pasquale collega di officina e magazzino

È difficile trovare delle parole di fronte al dolore per la scomparsa di un amico e collega. Rivolgo ai familiari le mie più sentite condoglianze.

Sei stato un collega straordinario, hai vissuto la tua vita proprio come volevi. Ti ricorderemo per la tua simpatia. Riposa in pace.

Le Mie più sentite Condoglianze a tutta la Famiglia.
Ciao Tommy . Posso dire che in oltre venticinque anni ( nonostante il tuo carattere fuori dalle righe e i tuoi problemi ) non abbiamo mai litigato e ci siamo sempre rispettati . Sono certo che lassù troverai gli amici che hai sempre voluto. Ciao Carissimo…

A tutta la famiglia sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Tommy.Un collega del Gerbido con il quale esono sempre andato daccordo in oltre 25 anni di lavoro.Ciao Carissimo.

Ciao Tommaso,
Mi unisco agli altri colleghi nel tuo ricordo.
È stato un piacere conoscerti, ti ricorderò sempre, eravamo poco più che ragazzi e nei tuoi racconti trovavo le incertezze della gioventù, le aspirazioni e qualche volta i dolori che mi accomunavano a te. Fai buon viaggio. Ti abbraccio. Meo

Lascia un messaggio di condoglianze

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi sono tutti obbligatori.

LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sul mondo della legislazione legata alle onoranze funebri.